Espositore: Saccheria Franceschetti Spa

Settori: Bonifiche Ambientali

Saccheria Franceschetti nasce negli anni 30 del '900 come azienda di recupero di sacchi di juta usati. Nel tempo l'evoluzione ci ha portati ad essere leader nel mercato italiano degli imballaggi in rafia di polipropilene, come sacchi, sacconi big bags e tele. Siamo l'unica realtà in Italia che ha mantenuto una produzione industriale di questo tipo di imballaggi, cosa che ci consente di poter offrire flessibilità totale e gestione in tempi brevissimi di urgenze produttive dei nostri clienti. Siamo inoltre tra i primi 5 trader a livello europeo di big bags, soluzione necessaria per offrire prezzi concorrenziali per prodotti di largo consumo.

Negli ultimi anni, abbiamo snellito e modernizzato tutte le procedure interne e, grazie ad un importante intervento informatico e tecnologico, acquisito maggior velocità ed efficienza nell'evasione delle richieste dei nostri clienti. L'adozione di un sistema di gestione del magazzino, WMS (Warehouse Management System), completamente cloud e basato su Google App Engine, ha reso possibile la gestione delle merci, dall'arrivo del container fino alla consegna al cliente, lungo tutta la supply chain utilizzando solo una connessione internet, perfezionando l'efficienza della nostra logistica. La soluzione e' stata giudicata talmente innovativa da valere la segnalazione di Saccheria Franceschetti come una delle aziende che hanno meglio investito sul 4.0. e, a livello internazionale, come uno dei Case History italiani sul sito di Google USA.

Cosa esponiamo

Big Bags Amianto e Rifiuti

Easy Bags per Edilizia

Small Bags Rafia

Small Bags Juta

Perché ti conviene iscriverti adesso?

Iscrivendoti adesso ti garantisci condizioni vantaggiose e l'accesso ai workshop, ai seminari informativi e alle consulenze gratuite personalizzate durante l'evento. Iscriviti per saperne di più.