Espositore: MEP S.P.A.

Settori: Utensileria

MEP Group è l’evoluzione naturale nel Mondo di quelle conoscenze, tecnologie, valori che si sono sviluppate e rafforzate nei 50 anni di vita MEP. Attualmente MEP Group è presente localmente nei maggiori mercati di riferimento, detenendo posizioni di leader in mercati di primaria importanza, ed è presente con stabilimenti produttivi in Italia, Canada, USA, Cina, dove vengono prodotte circa 12.000 macchine/anno distribuite in più di 50 nazioni grazie alla preziosa collaborazione di qualificati distributori locali e/o aziende dirette (Cina, Brasile).

La gamma di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze di una vasta fascia di clientela, parte dalle macchine a Controllo Numerico per arrivare alle macchine manuali passando per un’offerta di macchine automatiche e semi-automatiche, con capacità di taglio fino a 1500 mm.

Cosa esponiamo

SHARK 281 MANUALE

SHARK 282 SXI EVO semi - automatica

SHARK 332 NC 5.0 - Automatica

Il nostro Team

Antonio Marini

Responsabile Commerciale Italia

iscriviti adesso

Iscrivendoti adesso ti garantisci condizioni vantaggiose e l'accesso ai workshop, ai seminari informativi e alle consulenze gratuite personalizzate durante l'evento. Iscriviti per saperne di più.